Gianluca Meola e’ ufficio stampa italiano della popstar Madonna.
Da Gennaio 2013 Gianluca Meola è Ufficio Stampa di “Hard Candy Fitness“, l’ innovativo brand di Fitness Center di lusso fondato da Madonna nel 2010. Forte dell’esperienza di decine di anni in palestra, con un fisico perfettamente scolpito e modellato da tantissime ore di ginnastica ogni giorno, la diva del Michigan ha infatti deciso promuovere le metodologie “Addicted to Sweat” (drogati del sudare) attraverso la pubblicazione di serie di dvd e l’apertura di centri specializzati nelle innovative tecniche di allenamento messe a punto dalla stessa cantante insieme alla sua coreografa e personal trainer Nicole Winhoffer. Per il lancio della Sede di Roma, prima in Italia e in Europa e quinta nel mondo dopo Messico, Australia, Russia e Cile, Gianluca Meola organizza una Press&Glam Conference all’ ultimo piano del
lussuosissimo Hotel Hassler a Trinità dei Monti, dove convoglia una nutritissima schiera di giornalisti nazionali e internazionali insieme a Special Guest quali Francesco Pannofino, Manuela Rossi (doppiatrice di Madonna), Demetra Hampton, Jill Cooper, Barbara Bouchet, Emanuela Tittocchia, Ramona Badescu e molti altri.
Nell’ Agosto del 2013 coordina la visita di Madonna nella Capitale gestendo le relazioni con la stampa nazionale ed internazionale al seguito dell’artista, che trascorre due intere giornate con l’entourage romano. Nei tre giorni di permanenza a Roma, la Material Girl e il suo tempio del sudore capitolino si sono appropriati di una ribalta mediatica di portata internazionale grazie alla presenza di agenzie, tv e quotidiani giunti da tutto il mondo: a raccontare in prima linea la ‘due giorni’ in palestra della diva canali all news, telegiornali e magazine delle principali emittenti televisive nazionali (RAI, Mediaset, Sky), network internazionali come Bloomberg o TVE, fino alla presenza di autentici colossi dell’informazione planetaria quali CNN, Associated Press e Reuters.